Connect with us

Videogiochi

Top 5 Giochi Mobile

Al giorno d’oggi chiunque ha giocato almeno una volta col proprio cellulare, ma quali giochi sono i migliori? Qui vi proponiamo Top 5 Giochi Mobile

Published

on

Al giorno d’oggi chiunque ha giocato almeno una volta col proprio cellulare, ma quali giochi sono i migliori?

5.

Al 5° posto troviamo un gioco dal quale ci si aspettavano risultati di gran lunga maggiori visti i precedenti della casa produttrice:sto parlando di Brawl Stars,della Supercell.

Il gioco,ha infatti avuto successo,ma è subito passato di moda e non ha quindi raggiunto l’apice di successo sperato dalla Supercell.

4.

Al 4° posto abbiamo invece un gioco a cui tutti hanno giocato almeno una volta,sto parlando di Head Soccer,della casa produttrice D&D Dream.

Il gioco ha intrattenuto intere generazioni con il suo calcio “leggermente” modificato.

E ora saliamo sul podio della nostra Top 5 Giochi Mobile!

3.

Arrivando sul podio troviamo un altro capolavoro della Supercell,Clash Royale,che ha avuto un forte successo che non è improvvisamente svanito ma si è mantenuto stabile per poco più di un anno.

Il gioco,pubblicato nel 2016,è in continua evoluzione e continua ad essere giocato da un numero di persone non indifferente che continuano a portare in alto la Supercell.

2.

Al 2° posto abbiamo un gioco che potremmo definire un “evergreen“, mi riferisco a Minecraft,nato nel 2009 e reso disponibile per dispositivi mobili a partire dal 2011.

L’inconfondibile blocco di terra è il simbolo del più grande successo della Mojang,che continua a viaggiare a livelli altissimi.Il gioco ha avuto un successo ampio anche come gioco mobile,soprattutto se si considera che è a pagamento.

1.

In cima al podio troviamo il più grande successo della Supercell,con Clash of Clans la società ha raggiunto il suo picco massimo difficilissimo da eguagliare.

Il capolavoro che conclude questa top 5 ha conquistato milioni di dispositivi e continua a farlo seppur con meno intensità rispetto all’anno della sua uscita.

La top è quindi dominata dalla Supercell con ben 3 videogiochi.

Vi ringraziamo per aver letto Top 5 Giochi Mobile!

Fonti

Jamm

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è un imminente videogioco sparatutto tattico online sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Dovrebbe essere distribuito in tutto il mondo il 4 Ottobre 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One e per Google Stadia a Novembre 2019

Published

on

Ghost Recon Breakpoint
Noi di Jamm abbiamo provato la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint grazie alla collaborazione con Game People Pozzuoli e questa è una panoramica del gioco con aggiunta la nostra recensione!
Trailer

Panoramica

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è un imminente videogioco sparatutto tattico online sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Dovrebbe essere distribuito in tutto il mondo il 4 Ottobre 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One e per Google Stadia a Novembre 2019. Il gioco è l’undicesimo episodio della serie di Tom Clancy’s Ghost Recon ed è un sequel narrativo del videogioco del 2017 Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il gioco è ambientato in un ambiente open world chiamato Auroa, un’isola immaginaria nell’Oceano Pacifico. Il giocatore assume il ruolo del tenente colonnello Anthony “Nomad” Perryman, un agente delle forze speciali inviato sull’isola per indagare su una serie di disordini che coinvolgono Skell Technology, un appaltatore militare basato su Auroa.

Recensione

Come il suo predecessore Wildlands , Breakpoint è un gioco sparatutto tattico ambientato in un mondo aperto. È giocato da una prospettiva in terza persona e utilizza una vista in prima persona opzionale per mirare con le armi. I giocatori assumono il ruolo del tenente colonnello Anthony “Nomad” Perryman, membro della Delta Company, First Battalion, 5th Special Forces Group , noto anche come “Ghosts”, un’unità di operazioni speciali d’élite fittizia dell’esercito degli Stati Uniti sotto il comune Comando per operazioni speciali. Il mondo di gioco, Auroa, è un ambiente open world che presenta una varietà di paesaggi e questi possono essere utilizzati per vantaggi tattici. Ad esempio, i giocatori possono scivolare lungo il terreno roccioso e usare il fango per mimetizzarsi. I giocatori hanno una varietà di modi per attraversare la mappa, controllando vari veicoli aerei, terrestri e marittimi.

I giocatori devono raccogliere diverse risorse nel mondo del gioco e usarle per creare risorse come le bende. Sono necessari controlli regolari di manutenzione delle armi per mantenere le armi funzionali. Il giocatore dovrà gestire la fatica, la fame e l’idratazione del personaggio. Non farlo può rallentare il giocatore, limitare la sua capacità di rigenerare la salute, o fargli emettere più rumore durante lo spostamento. Il gioco utilizza un sistema di salute rigenerativa in base al quale il personaggio recupera naturalmente la salute, ma lesioni gravi impediranno le sue prestazioni, inizierà a zoppicare e non potrà più mirare con precisione. I giocatori possono creare un rifugio per curarsi. Il rifugio è anche il sito in cui i giocatori possono gestire le loro armi e il loro inventario e personalizzare il loro personaggio.

Il gioco può essere giocato in cooperazione con altri tre giocatori, oppure in single-player con i compagni di squadra controllati dall’intelligenza artificiale. Inoltre il gioco presenta scelte di dialogo. Queste non influenzeranno la narrazione principale, ma consentiranno invece ai giocatori di ottenere informazioni utili per le loro missioni.

Fonti

Jamm

Vi ringraziamo molto per aver letto la nostra recensione di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint , alla prossima!

Si ringrazia inoltre Game People Pozzuoli per averci fornito la Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, e averci permesso di scriverne quindi questa recensione!

Continua a leggere

Videogiochi

Magium Il Dungeons And Dragons Per Smartphone

Published

on

Risultati immagini per magium

Magium è il gioco che fa per gli appassionati del famosissimo gioco da tavolo Dungeons and Dragons. Dungeons and dragons è un gioco da tavolo, di ruolo, nel quale bisogna impersonificare un personaggio scelto e creato dal giocatore stesso; in seguito si dovrà agire in base alla storia narrata da un altro giocatore, il Dungeon Master.

Risultati immagini per dungeons and dragons

Magium è il Dungeon Master, infatti egli vi racconterà una parte della storia, alla fine della quale vi darà la possibilità di scegliere tra più opzioni, ed ovviamente in base alla vostra scelta la storia cambierà. E’ un gioco molto divertente e soprattutto coinvolgente, il quale vi farà immergere completamente nella storia. Unica pecca? E’ in inglese… Ebbene si, il gioco e solo ed esclusivamente in lingua inglese, ma non fatevi abbattere, vi basterà un minimo di conoscenza della lingua o, perché no, un traduttore.

Per i più veterani del settore ricordo che un gioco simile era stato già trattato nella famosissima serie TV The Big Bang Theory. Infatti in un episodio è possibile osservare Leonard che gioca ad un videogame sul computer, ed è intento a fare le giuste scelte. La differenza era che quel gioco era possibile giocarlo solo sul prompt dei comandi, mentre Magium potete averlo con voi ovunque andiate. Magari potrebbe essere anche giocato in compagnia, prendendo assieme le decisioni.

Risultati immagini per dungeons and dragons the big bang theory

FONTI


JAMM

Continua a leggere

Tecnologia

Top 5 Streamer Italiani

Ormai le piattaforme streaming online per Gamer hanno rivoluzionato l’online-world. Qui parleremo dei Top 5: Streamer Italiani.

Published

on

Ormai le piattaforme streaming online per Gamer hanno rivoluzionato l’online-world. Qui parleremo dei Top 5 Streamer Italiani.

5. Luke 4316 (luke4316live)

“Mi chiamo Gianluca e sono un influencer italiano. Sto su questa piattaforma da più di sette anni. Il mio unico scopo è intrattenere. Seguimi sui miei social per sapere tutto su di me.” questa è la sua presentazione sul suo canale. Continuiamo con la nostra Top 5 Streamer Italiani…

Canale> https://www.twitch.tv/luke4316live

4. Marza (TheRealMarzaa)

Ex-Youtuber, Francesco Marzano in arte Marza, il suo boom è dovuto grazie all’intervento di Streamer più grande che vedremo tra poco in questa calssifica, porta videgiochi di tutti i tipi.

Canale> https://www.twitch.tv/therealmarzaa

3. CiccioGamer (Cicciogamer89)

Cicciogamer si chiama Mirko Alessandrini, è nato a Roma nel 1989 e ha sempre avuto una grande passione per i videogames. Negli anni, è riuscito a tradurre questo amore in un vero e proprio scrigno dorato, iscrivendo il suo nome nella classifica degli youtuber più celebri d’Italia!

Canale> https://www.twitch.tv/cicciogamer89

2. Zano (ZanoXVII)

Cristiano Spadaccini in arte Zano, ex-youtuber e al momento uno degli streamer più famosi e popolari in Italia. Porta principalmente Fifa ma anche altri giochi insieme alla Melagodo Crew.

Canale> https://www.twitch.tv/zanoxvii

1. Power (POW3Rtv)

“Ex giocatore professionista di Call of Duty ora in cerca di una nuova avventura su PC. Ho intrapreso una scelta molto difficile: passare dal controller a mouse e tastiera, Ho militato negli Epok Team, Flat Earth, Nerd Rage e CE Sabadell raggiungendo lo status di PRO. Ex-Analista della CWL 2015, qui troverete solamente eSport e qualche volta qualcosa di serio.” questa è la sua presentazione sul suo canale. porta principalmente Fortnite ed è il Miglior Streamer d’Italia, fa parte del clan Fnatic.

Canale> https://www.twitch.tv/pow3rtv

Fonti

JAMM


Vi ringraziamo molto per aver letto questo articolo, alla prossima!

Continua a leggere
about

Jamm

Questi siamo noi. I ragazzi di Jamm.
Amici con una passione in comune: Raccontare! Lo facciamo con piacere perché non ci piace tenere tutto dentro, abbiamo bisogno di sprigionare le nostre idee e i nostri pensieri verso qualcuno. E chi meglio di voi?

Copyright © 2020 Jamm Italia.