Top 10 Rapper Italiani Emergenti 2019

Benvenuti su JammItalia per una Top 10 dei rapper italiani emergenti più forti di sempre!

Ci tengo a sottolineare che questa top è puramente personale, ogni top dipende dai gusti di ogni singolo ascoltatore musicale.

10. Bless

Il decimo posto se lo aggiudica Bless, rapper napoletano il cui cavallo di battaglia è un remix di una canzone spagnola “El Farsante RMX“, questo potrebbe far storcere il naso a molti fan del rap moderno ma si è riuscito a confermare con il suo singolo Napoli-NewYork.

9.Yanky

Rapper romano del quartiere da lui identificato 00139. E’ un ragazzo di attualmente 16 anni si sta riuscendo ad affermare nella scena grazie anche all’entrata in NoFace , etichetta creata da Achille Lauro e dai produttori DogsLife e DJ Pitch8

8.Taxi B

Membro della FSK, gruppo che si sta affermando in questi mesi grazie anche al loro modo di fare che ricorda la Dark Polo Gang nei loro tempi d’oro per vari fattori. Taxi B si sta riuscendo a distinguere dagli altri membri grazie al numero più elevato di visualizzazioni nei suoi pezzi.

7.Garfo

Ragazzo anch’esso romano, sedicenne, esordisce nel 2018 con “Rime in are” successivamente a questa traccia firma un contratto con la Sony Music Italia.

6.Nashley

Rapper vicentino,ex componente della Sugo Gang con MamboLosco ed Edofendy, esordisce insieme al suo produttore Nardi con “Bang” che come dal titolo porta molto scompiglio.

5.Danien & Theo

Coppia di artisti il cui lavoro più famoso è “La dolce vita“. Hanno trovato un modo diverso nel fare rap che è stato apprezzato da parecchi fan del genere.

4.Nick Sick

E’ un rapper e produttore italiano , presente anche all’interno di Tre Stronzi Mixtape di Mostro esordisce quest’anno con “Risparmia I Minuti“. Dicono sia tra i più promettenti della scena.

3.LowQualityGang

Gruppo di ragazzi che esoridisce grazie a WorldStarHipHop (WSHH) con “Baby Drake“, dopo la pubblicazione di quel pezzo la loro carriera è del tutto in discesa.

2.Tredici Pietro

il figlio di Gianni Morandi , esordisce sulla scena in compagnia del suo produttore Mr.Monkey con “Pizza E Fichi“, continua la sua ascesa con il suo nuovo album “Assurdo“.

1.Tauro Boys

Gruppo post-trap romano formato da Prince, Yang Pava e Maximilian. Inizialmente ne facevano parte anche Tutti Fenomeni e Enea Kdm. Esordiscono con Tauro Tape 2, il mixtape che li ha portati alla conferma sulla scena. Si crede siano il futuro della trap.