Connect with us

Interviste

Estate a ritmo di El Mejor di Sabba e Miki Voice

Published

on

Si chiama El Mejor ed è il singolo di Sabba (nome d’arte di Sabatino Pesce) featuring Miki Voice (nome d’arte di Michele Tezzi)
Il singolo è stato pubblicato il 29 luglio 2019 su YouTube e su Spotify.
Un singolo estivo, che al semplice sound da ombrellone mixa insieme un testo italo/spagnolo.
«La collaborazione è nata un pomeriggio a casa di Sabba; gli proposi che volevo fare una canzone con un ritmo orecchiabile e dancehall in modo tale da poter essere passata anche in discoteca. Essendo vocalist, volevo un singolo da poter farla suonare nei vari club dove mi esibivo, e così è stato.» questa la dichiarazione di Miki Voice

Il beat del singolo è stato prodotto da Entinhey, il mix e mastering è stato curato da Mario Nasti mentre la produzione del videoclip è stata affidata ad Antonio Amendola.

Biografia Artistica – Miki Voice
Michele Tezzi, A.K.A. Miki Voice, nasce a Napoli il 24 febbraio 1997. Giovanissimo debutta come vocalist in vari club della provincia di Napoli dove con il suo carisma riesce a portare la sua voce a tutte le persone coinvolgendole nel divertimento. Nel 2017 entra a far parte del gruppo We love Events mentre nel 2018 entra a far parte del gruppo Whole Family di Caserta.

Biografia Artistica – Sabba
Sabatino Pesce, in arte Sabba, nato a Giugno del 95. Il giovane di San Felice a Cancello si avvicina alla scrittura all’età di 16 anni, quando la vita decide di prendersi suo padre prematuramente. Inizialmente usa la musica come sfogo e mezzo di comunicazione, facendo della costanza il suo forte. Pubblica ben 8 dischi in 8 anni e vanta la collaborazione con la maggior parte degli esponenti del rap underground campano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Interviste

Rap Story – Mos One

Published

on

Mercoledì 4 settembre alle 16:00 sul canale Youtube di Radio OTM e JammItalia sarà pubblicata la prima puntata di Rap Story.

Essa è una web series ideata da Fabio Andreozzi, direttore artistico di Radio OTM, e realizzata da Radio OTM Production. Lo scopo della web series è quello di unire le bellezze della città di Napoli con le bellezze musicali degli artisti emergenti.

La prima puntata ci porta nella cornice del Belvedere di San Martino (Napoli) e ci fa scoprire il percorso artistico di Mos One, nome d’arte di Domenico D’Ercole.

Un viaggio, che porta lo spettatore a conoscere a fondo l’artista ma, grazie al momento culturale, lo porta a conoscenza del luogo che Radio OTM ha scelto per le riprese.

<<Con Mos One si apre la prima puntata di Rap Story che è la prima web series di Radio OTM. In totale saranno quattro gli appuntamenti con questo progetto. Per le quattro puntate di Rap Story sono state selezionate quattro location di Napoli: Belvedere di San Martino, le scale del Petraio, il Centro Direzionale e il Parco Virgliano. Ogni puntata è unica sia perchè ogni location racconta un pezzo di Napoli sia perché ogni artista ha raccontato se stesso in tutte le sue sfaccettature.>> queste le dichiarazioni di Fabio Andreozzi, regista di Rap Story

L’appuntamento con la prima puntata di Rap Story è Mercoledì 4 settembre alle 16:00 sul canale youtube di Radio OTM e JammItalia! Vi aspettiamo

Continua a leggere

Interviste

Bufala Fest – 1° settembre

Published

on

Napoli, 1° settembre 2019 – Dopo il primo weekend, Bufala Fest – non solo mozzarella si configura sempre più come evento formato famiglia, che piace e attira anche tanti turisti. Infatti, neanche la partita Juventus – Napoli ha scoraggiato gli amanti del cibo sano, che tra sabato e domenica si sono riversati nel grande Villaggio del Gusto sulLungomare di Napoli, passeggiano tra i circa 50 stand di food, nei quali i prodotti della bufala e del bufalo sono assoluti protagonisti: mozzarella, carne in tutte le sue declinazioni, pizze, dolci e tanto altro. Molto apprezzati e seguiti anche gli spettacoli gratuiti, il contest e gli show cooking.

Oggi, nella splendida cornice del Miramare Exclusive, gli organizzatori Antonio Rea e Francesco Sorrentino hanno premiato l’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie” con questa motivazione: “per la capacità di fare squadra e per aver saputo unire l’inestimabile patrimonio di storia, di valori e di competenze insito in ognuna delle singole pizzerie associate.  L’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie” rappresenta un esempio da imitare per intere generazioni di pizzaioli, un sodalizio che ha avuto la lungimiranza di mettere in rete le   energie delle singole eccellenze, valorizzando e promuovendo, attraverso il prodotto pizza, la tradizione e la cultura partenopea ovunque nel mondo”.

In apertura di questo Bufala Fest il primo settembre c’è stato “Plug” un artista di classe 06′ che ha portato felicità suon di “Drink“. Ad accompagnarlo c’è stato “Colza” con la sua “Maradona“. A seguire sul palco vi sono stati artisti come Nicola Siciliano, VMonster e Francesco Da Vinci.

Continua a leggere

Interviste

Radio OTM (Over The Music)

Radio O.T.M. (Over The Music) è una web radio italiana, fondata da Fabio Andreozzi. La prima trasmissione è stata messa in onda il 18 marzo 2012 con il nome di Radio Channel; dal 14 marzo 2013 il nome fu cambiato in Radio OTM. Attualmente la redazione è formata da Fabio Andreozzi (Fondatore, Direttore Artistico), Pasquale Ascione (Social Manager), Mario Arpaia (responsabile editoriale) e Vincenzo Marzullo (consulente musicale). La radio è indipendente, e non è soggetta a nessun ente, organizzazione o etichetta/label

Published

on

Radio O.T.M. (Over The Music) è una web radio italiana, fondata da Fabio Andreozzi. La prima trasmissione è stata messa in onda il 18 marzo 2012 con il nome di Radio Channel; dal 14 marzo 2013 il nome fu cambiato in Radio OTM. Attualmente la redazione è formata da Fabio Andreozzi (Fondatore, Direttore Artistico), Pasquale Ascione (Social Manager), Mario Arpaia (responsabile editoriale) e Vincenzo Marzullo (consulente musicale). La radio è indipendente, e non è soggetta a nessun ente, organizzazione o etichetta/label

PALINSESTI:

Programmazione Invernale 2018-2019:

1° ottobre 2018 – 31 maggio 2019

La programmazione invernale 2018-2019 era composta da 7 programmi, di cui 5 a cadenza settimanale e 2 a cadenza variabile.

  • – Martedì: Casa OTM condotto da Fabio Dj Party
  • – Giovedì: Project X condotto da Mario Arpix
  • – Venerdì: Night Room condotto da Vincenzo Spò e Fabio Dj Party –
  • – Sabato: ▪ Radio OTM Meets condotto da Fabio, Mario e Pasquale, Saturday Night Live condotto da Fabio Dj Party
  • – Super Classifica condotto da Pako Ascione con cadenza variabile
  • – House Room Dj-Set curato da Carmine De Chiara con cadenza variabile

Casa OTM, è il programma generalista che in maniera informale ha fatto coniugare gli argomenti con la musica. Il programma è stato trasmesso tutti i martedì pomeriggi; da novembre 2018 al suo interno è stato avviato l’Angolo Rap/Trap uno spazio dedicato ai rapper/trapper emergenti. Project X, era il TG delle tech-news. Ogni giovedì in maniera molto leggera vengono raccontati gli argomenti informatici e/o tecnologici della settimana. Dal 29 marzo 2019 alla normale programmazione si è aggiunto un nuovo programma, Night Room, con l’obiettivo di far coniugare House e Trap Music all’interno dello show.

Questo programma condotto dalle voci di Vincenzo Spò e Fabio Dj Party ha fatto si che due mondi musicali diversi si unissero. Il sabato nella nostra programmazione erano presenti due programmi: Radio OTM Meets e il Saturday Night Live. Radio OTM Meets era il programma che promuove la musica degli artisti emergenti, creando un appuntamento a loro dedicato. Dopo aver ricevuto dei passaggi radiofonici nelle playlist delle nostre puntate vengono portati gli artisti in studio. Alcune puntate sono realizzate in collaborazione con Cinesud Factory Hall. Saturday Night Live era il programma che ogni sabato sera dalle 21:00 alle 22:30 porta la discoteca in radio; si da molto spazio alla musica piuttosto che alle parole. Facendo in modo tale che l’ascoltatore possa anche ballare.

Ecco l’intervista a Fabio Andreozzi, direttore della radio:


Jamm

Continua a leggere
about

Jamm

Questi siamo noi. I ragazzi di Jamm.
Amici con una passione in comune: Raccontare! Lo facciamo con piacere perché non ci piace tenere tutto dentro, abbiamo bisogno di sprigionare le nostre idee e i nostri pensieri verso qualcuno. E chi meglio di voi?

Copyright © 2020 Jamm Italia.