Rap Story – Mos One

Mercoledì 4 settembre alle 16:00 sul canale Youtube di Radio OTM e JammItalia sarà pubblicata la prima puntata di Rap Story.

Essa è una web series ideata da Fabio Andreozzi, direttore artistico di Radio OTM, e realizzata da Radio OTM Production. Lo scopo della web series è quello di unire le bellezze della città di Napoli con le bellezze musicali degli artisti emergenti.

La prima puntata ci porta nella cornice del Belvedere di San Martino (Napoli) e ci fa scoprire il percorso artistico di Mos One, nome d’arte di Domenico D’Ercole.

Un viaggio, che porta lo spettatore a conoscere a fondo l’artista ma, grazie al momento culturale, lo porta a conoscenza del luogo che Radio OTM ha scelto per le riprese.

<<Con Mos One si apre la prima puntata di Rap Story che è la prima web series di Radio OTM. In totale saranno quattro gli appuntamenti con questo progetto. Per le quattro puntate di Rap Story sono state selezionate quattro location di Napoli: Belvedere di San Martino, le scale del Petraio, il Centro Direzionale e il Parco Virgliano. Ogni puntata è unica sia perchè ogni location racconta un pezzo di Napoli sia perché ogni artista ha raccontato se stesso in tutte le sue sfaccettature.>> queste le dichiarazioni di Fabio Andreozzi, regista di Rap Story

L’appuntamento con la prima puntata di Rap Story è Mercoledì 4 settembre alle 16:00 sul canale youtube di Radio OTM e JammItalia! Vi aspettiamo