Disney Plus Sta Arrivando, Addio Netflix.

E’ stato annunciata ormai da un po’ di tempo l’arrivo di Disney Plus , una piattaforma streaming con contenuti originali Disney, fondata dalla stessa Walt Disney in uscita il 12 novembre 2019.

E’ stato annunciata ormai da un po’ di tempo l’arrivo di Disney Plus , una piattaforma streaming con contenuti originali Disney, fondata dalla stessa Walt Disney in uscita il 12 novembre 2019.

Cosa offre Disney Plus ?

Molti si staranno chiedendo cosa ha da offrire questa nuova piattaforma, praticamente qualsiasi contenuto Disney e degli inediti, infatti all’uscita saranno disponibili sulla piattaforma il corto Lamp Life e la mini- serie Forky Asks A Question creata per l’omonimo personaggio di Toy Story 4. Oltre a questi inediti saranno disponibili moltissimi film, a partire dai successi Disney, come Lilli Il Vagabondo, fino ad arrivare ai film Marvel, anche i più recenti, mentre sono più incerti i film di Star Wars. Per gli amanti dei documentari, invece, saranno disponibili oltre 250 ore di documentari di National Geographic. Infine una notizia che farà contenti tutti, saranno presenti fin dall’inizio tutte le 30 stagioni dei Simpson.

Risultati immagini per forky asks a question

Quali saranno le nuove uscite?

Usciranno davvero moltissime serie TV Disney, delle quali fino ad ora si è sentita la mancanza, ma usciranno anche altrettanti film. Tra le serie più attese vi è quella riguardante Loki il fratello di Thor, ma non sono da meno altre serie Marvel come quella riguardante The Falcon and The winter Soldier. Ovviamente ve ne ho elencate poche, ma potrete trovare la lista completa a questo link.

Risultati immagini per loki disney plus

Perchè Netflix Dovrebbe Preoccuparsi?

Molti pensano che Netflix debba cominciare a preoccuparsi, dato che oltre al calo di utenti avvenuto in questi mesi, ce ne sarà sicuramente un altro all’uscita di Disney plus e poi Disney fa film da oltre 96 anni e ha sempre fatto ottimi film, quindi anche quelli sulla piattaforma saranno probabilmente ottimi contenuti. Infine Disney + avrà un costo di solo 6.99$, rispetto ai 14.99€ di Netflix. Quindi credo che Netflix debba cominciare ad avere paura, ma questo potrebbe essere un vantaggio per noi utenti, dato che i prezzi potrebbero abbassarsi e la qualità dei contenuti aumentare.

Risultati immagini per disney + vs netflix

Fonti

JAMM