Connect with us
Ghost Recon Breakpoint Ghost Recon Breakpoint

Recensioni

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è un imminente videogioco sparatutto tattico online sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Dovrebbe essere distribuito in tutto il mondo il 4 Ottobre 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One e per Google Stadia a Novembre 2019

Published

on

Noi di Jamm abbiamo provato la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint grazie alla collaborazione con Game People Pozzuoli e questa è una panoramica del gioco con aggiunta la nostra recensione!
Trailer

Panoramica

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è un imminente videogioco sparatutto tattico online sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Dovrebbe essere distribuito in tutto il mondo il 4 Ottobre 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One e per Google Stadia a Novembre 2019. Il gioco è l’undicesimo episodio della serie di Tom Clancy’s Ghost Recon ed è un sequel narrativo del videogioco del 2017 Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il gioco è ambientato in un ambiente open world chiamato Auroa, un’isola immaginaria nell’Oceano Pacifico. Il giocatore assume il ruolo del tenente colonnello Anthony “Nomad” Perryman, un agente delle forze speciali inviato sull’isola per indagare su una serie di disordini che coinvolgono Skell Technology, un appaltatore militare basato su Auroa.

Recensione

Come il suo predecessore Wildlands , Breakpoint è un gioco sparatutto tattico ambientato in un mondo aperto. È giocato da una prospettiva in terza persona e utilizza una vista in prima persona opzionale per mirare con le armi. I giocatori assumono il ruolo del tenente colonnello Anthony “Nomad” Perryman, membro della Delta Company, First Battalion, 5th Special Forces Group , noto anche come “Ghosts”, un’unità di operazioni speciali d’élite fittizia dell’esercito degli Stati Uniti sotto il comune Comando per operazioni speciali. Il mondo di gioco, Auroa, è un ambiente open world che presenta una varietà di paesaggi e questi possono essere utilizzati per vantaggi tattici. Ad esempio, i giocatori possono scivolare lungo il terreno roccioso e usare il fango per mimetizzarsi. I giocatori hanno una varietà di modi per attraversare la mappa, controllando vari veicoli aerei, terrestri e marittimi.

I giocatori devono raccogliere diverse risorse nel mondo del gioco e usarle per creare risorse come le bende. Sono necessari controlli regolari di manutenzione delle armi per mantenere le armi funzionali. Il giocatore dovrà gestire la fatica, la fame e l’idratazione del personaggio. Non farlo può rallentare il giocatore, limitare la sua capacità di rigenerare la salute, o fargli emettere più rumore durante lo spostamento. Il gioco utilizza un sistema di salute rigenerativa in base al quale il personaggio recupera naturalmente la salute, ma lesioni gravi impediranno le sue prestazioni, inizierà a zoppicare e non potrà più mirare con precisione. I giocatori possono creare un rifugio per curarsi. Il rifugio è anche il sito in cui i giocatori possono gestire le loro armi e il loro inventario e personalizzare il loro personaggio.

Il gioco può essere giocato in cooperazione con altri tre giocatori, oppure in single-player con i compagni di squadra controllati dall’intelligenza artificiale. Inoltre il gioco presenta scelte di dialogo. Queste non influenzeranno la narrazione principale, ma consentiranno invece ai giocatori di ottenere informazioni utili per le loro missioni.

Fonti

Jamm

Vi ringraziamo molto per aver letto la nostra recensione di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint , alla prossima!

Si ringrazia inoltre Game People Pozzuoli per averci fornito la Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, e averci permesso di scriverne quindi questa recensione!

Click to comment

0 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

about

Jamm

Questi siamo noi. I ragazzi di Jamm.
Amici con una passione in comune: Raccontare! Lo facciamo con piacere perché non ci piace tenere tutto dentro, abbiamo bisogno di sprigionare le nostre idee e i nostri pensieri verso qualcuno. E chi meglio di voi?

Copyright © 2020 Jamm Italia.